Utenti registrati:
Accedi
Sei un nuovo utente?
Per registrarti clicca qui
Login
Dichiarazione legale
Dichiarazione legale
Dettaglio Copyright Coges

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright ©2002 - COGES S.p.A. Tutto il materiale originale, le immagini, i disegni, i software, i segni distintivi, tutta la documentazione contenuta in questo sito sono tutelati dalle leggi italiane e dai trattati internazionali sul diritto d'autore e non possono essere riprodotti, distribuiti, esposti o pubblicati senza permesso. E' vietato alterare o rimuovere ogni marchio e le note di Copyright dalle copie del contenuto.


Utilizzo del software

Qualora venga scaricato del software dal sito, l'utilizzo dello stesso è soggetto ai termini della Licenza di Uso che sarà fornita insieme allo stesso. Non sarà possibile installare il Software fino a quando la suddetta licenza non venga accettata.



CONTRATTO COGES CON L'UTENTE FINALE PER L'UTILIZZO DEL SOFTWARE/FIRMWARE/DATABASE

IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE: il presente Contratto COGES con l'Utente Finale è un Contratto intercorrente tra l'utente (una persona fisica o giuridica) e COGES per il prodotto software COGES. Il prodotto ("PRODOTTO SOFTWARE" o "SOFTWARE") include il software per computer, il firmware, il database, i supporti di memorizzazione ad esso associati, eventuale materiale stampato e può includere una documentazione "online" o elettronica. Installando, copiando, o usando in altro modo il PRODOTTO SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto. Se l'utente non intendesse aderire alle condizioni del presente Contratto, non è autorizzato ad utilizzare il PRODOTTO SOFTWARE.

Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE viene concesso in licenza, non viene venduto.

1. DIRITTI DELL'UTENTE. Il presente Contratto concede all'utente i seguenti diritti:
Uso e copia. COGES concede all'utente il diritto di utilizzare copie del PRODOTTO SOFTWARE esclusivamente in congiunzione con prodotti di COGES©. L'utente può effettuare copie di backup e di archivio del PRODOTTO SOFTWARE.

2. RESTRIZIONI.
* L'utente è tenuto a conservare tutte le comunicazioni di copyright su tutte le copie del PRODOTTO SOFTWARE.
* L'utente è tenuto ad astenersi dal distribuire copie del PRODOTTO SOFTWARE a terzi.
* L'utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il PRODOTTO SOFTWARE, con l'eccezione e solamente per quanto espressamente consentito, nonostante questa limitazione, dalla legge in vigore.
* L'utente non può concedere in locazione o leasing il PRODOTTO SOFTWARE.
* L'utente deve attenersi a tutte le leggi in vigore relative all'uso del Software.

3. RISOLUZIONE. COGES può risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, se l'utente non si attiene alle condizioni e alle clausole in esso contenute. In tal caso, l'utente è tenuto a distruggere tutte le copie del PRODOTTO SOFTWARE e tutte le sue parti componenti.

4. COPYRIGHT. Il titolo ed i copyright relativi al PRODOTTO SOFTWARE e alle copie di questo sono di proprietà della COGES o dei suoi fornitori. Il titolo e i diritti sulla proprietà intellettuale relativi a contenuti cui l'utente può accedere mediante l'utilizzo del PRODOTTO SOFTWARE sono di proprietà dei rispettivi titolari e possono essere tutelati dal copyright o da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Dal presente contratto non scaturisce alcun diritto di utilizzare tali contenuti.

5. RESTRIZIONI ALL'ESPORTAZIONE. L'utente si impegna a non esportare o riesportare il PRODOTTO SOFTWARE in alcun paese, ad alcuna persona fisica, giuridica, né ad alcun utente finale soggetto alle limitazioni alle esportazioni vigenti in Italia.

6. ESCLUSIONE DI GARANZIE. L'UTENTE FA USO DEL PRODOTTO SOFTWARE A PROPRIO RISCHIO. IL PRODOTTO SOFTWARE E' DESTINATO ALL'USO ESCLUSIVO CON PRODOTTI ORIGINALI COGES. COGES ED I SUOI FORNITORI NON RICONOSCONO ALCUNA ALTRA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE, TRA LE ALTRE, LA GARANZIA DI COMMERCIABILITA', DI IDONEITA' PER UN FINE PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI ALTRUI.


Dettaglio utilizzo altri marchi

Tutti i marchi riportati sono dei legittimi proprietari.