Utenti registrati:
Accedi
Sei un nuovo utente?
Per registrarti clicca qui
Login
News
Data: 19/04/18
Coges lancia Pay4Vend 4.0
Pay4Vend, la rivoluzionaria applicazione di Coges per il pagamento tramite smartphone al distributore automatico, è pronta per cambiare faccia: la versione 4.0 dell'app prevede infatti una diversa interfaccia grafica che ne rende ancora più rapido e semplice l'utilizzo, oltre ad includere nuove funzioni per migliorarne le prestazioni e la soddisfazione degli utenti.

La versione 4.0 di Pay4Vend mantiene inalterate tutte le funzioni che il pubblico già conosce ed apprezza, ma le rende ancora più smart e rapide da utilizzare. Sarà più semplice inviare messaggi e feedback al Gestore per segnalare in tempo reale l'esaurimento di un prodotto o un eventuale guasto al distributore, visualizzare l'elenco delle promozioni attive ed impostare la lista degli ingredienti a cui si è intolleranti. Particolare attenzione è stata dedicata all'aggiornamento della procedura di login dell'utente, che ora può avvenire in pochi secondi anche utilizzando il proprio account Facebook o Google, sempre senza compromettere la sicurezza dei dati inseriti. Agli utenti che già utilizzano Pay4Vend, la versione 4.0 arriva automaticamente come aggiornamento gratuito, mentre chi vuole provarla potrà già trovarla sugli App Store e Play Store dei propri smartphone. Come sempre, Pay4Vend funziona anche in assenza di copertura telefonica e senza installare dispositivi per la telemetria all'interno del distributore automatico.

L'app Pay4Vend continua a stupire il mondo del vending per la sua praticità e semplicità di utilizzo. La nuova release 4.0, grazie alla veste grafica rinnovata e all'evoluzione delle principali funzioni, riesce a migliorare ulteriormente l'esperienza di tutti gli utenti dell'applicazione e la soddisfazione delle Gestioni vending che vogliono potenziare il proprio business adottando questo servizio.

Per saperne di più vi invitiamo a scoprire Pay4Vend visitando il sito www.Pay4Vend.com o scrivendo a sales@pay4vend.com per maggiori informazioni.
< torna all'elenco