Utenti registrati:
Accedi
Sei un nuovo utente?
Per registrarti clicca qui
Login
News
Data: 21/10/16
Legge fiscale: da Gennaio entrano in vigore le nuove norme
Il decreto legislativo n. 127 / 2015 prevede la trasmissione telematica dei dati contabili in via obbligatoria da parte dei soggetti che gestiscono distributori automatici.

Grazie alla sua pluriennale esperienza in materia di sistemi elettronici di pagamento per il vending e strumenti di rilevazione dati, Coges propone una soluzione efficace per assolvere gli obblighi di legge in modo semplice e sicuro senza onerosi investimenti da parte del gestore: la nuova chiave elettronica BTDataKey.

La chiave BTDataKey rivoluziona la rilevazione dei dati contabili dai sistemi di pagamento per il vending, consentendo di trasmettere le informazioni rapidamente ad uno smartphone o palmare tramite connessione Bluetooth. Utilizzando questi dispositivi mobili sarà poi possibile inviare i corrispettivi all'Agenzia Delle Entrate tramite un'apposita app, come previsto dal decreto legislativo sulla trasmissione dei corrispettivi.

L'utilizzo di BTDataKey è estremamente semplice e non richiede una formazione specifica: basta inserire la chiave elettronica nel lettore di chiave Coges presente sul distributore automatico ed avviare la trasmissione dei dati. BTDataKey non memorizza nulla: i dati contabili passano direttamente dal sistema di pagamento allo smartphone o palmare. Per completare l'operazione è poi necessario inviare i dati rilevati al database dell'Agenzia delle Entrate, operazione possibile tramite un'applicazione sul dispositivo mobile direttamente dal luogo della rilevazione.

La chiave BTDataKey è già disponibile per l'acquisto presso Coges e la rete di Rivenditori autorizzati!
< torna all'elenco