Utenti registrati:
Accedi
Sei un nuovo utente?
Per registrarti clicca qui
Login
News
Data: 28/10/08
Nuovi sistemi E.C.S. Platinum, Titanium e Iridium
Coges amplia la propria gamma di sistemi di pagamento elettronici proponendo tre nuovi sistemi, che uniscono al design elegante delle parti esposte le prestazioni e l’affidabilità che da sempre contraddistinguono i prodotti di eccellenza.
Ogni sistema è disponibile nelle versioni Key (con lettore di chiavi) o Card (con lettore di chiavi e tessere). I nuovi lettori sono dotati di due led di segnalazione per agevolare l’utente durante la fase di acquisto, mentre il colore di illuminazione della bocchetta di inserimento chiave e della parte superiore dei lettori è personalizzabile a discrezione del cliente. Il lettore Card possiede inoltre un’interfaccia ad infrarossi integrata, rendendo possibile la rilevazione dei dati contabili anche senza aprire il distributore automatico. Tanto i sistemi quanto i lettori di chiave o tessera sono realizzati in materiale plastico autoestinguente.
I parametri di funzionamento e le relative personalizzazioni dei nuovi sistemi Iridium, Titanium e Platinum possono essere programmati senza difficoltà tramite una configurazione guidata wizard e l’E.C.S. programmer, mentre la sicurezza delle transazioni è resa estremamente affidabile dalla tecnologia transponder e da avanzate funzioni di protezione dei dati. L’utilizzo è reso ancora più agevole dalle funzioni di autocodifica delle chiavi utente e dalla gestione automatica della cauzione, mentre la rilevazione dei dati contabili è disponibile in modalità estesa ed in formato EVA-DTS e può essere effettuata anche grazie all’interfaccia IR integrata nel lettore Card o al Modulo IR PORT opzionale.
Come tutti i prodotti Coges, anche questi sistemi sono supportati da una vasta gamma di accessori per la programmazione, la ricarica, l’aggiornamento del firmware e la rilevazione dei dati contabili, che ne permettono un utilizzo ancora più completo e funzionale.

Per informazioni più approfondite, consultate le pagine relative ai sistemi Platinum, Titanium e Iridium su questo sito.
< torna all'elenco